eNews
separator Smopyc: Gran finale dopo un inizio lento
separator Smopycseparatorseparator spacer Dopo un inizio in sordina e nonostante le difficoltà del settore, quest’anno il salone Smopyc, tenutosi a Saragozza in Spagna dal 5 al 9 aprile, ha fatto segnare complessivamente una nutrita partecipazione, con circa 89.000 visitatori. In particolare, si è registrato un picco di affluenza di persone provenienti da tutti i continenti (circa il 10% in più rispetto al 2008).

I visitatori dello stand New Holland sono apparsi specialmente interessati ai nostri motori Tier 4 interim che equipaggiano i nuovi modelli "C" ed è chiaro che apprezzano soprattutto la capacità di ridurre del 10% il consumo di carburante offerta dalla nostra tecnologia SCR.

Punti di forza della gamma compatta sono stati la terna 2011, che ha suscitato grande interesse grazie al nuovo design del braccio tool carrier, e le nuovissime minipale compatte (skid) Serie 200, a cui abbiamo dedicato un articolo in questa newsletter. In occasione del salone abbiamo anche lanciato nuovi pacchetti di finanziamento, che si sono rivelati un elemento di grande interesse per i potenziali clienti ancora in procinto di soppesare la validità della nostra offerta rispetto a quella della concorrenza.

Anche la stampa specializzata spagnola e internazionale è stata gradita ospite del nostro stand, dove i giornalisti hanno potuto usufruire di una visita guidata focalizzata soprattutto sulle novità più importanti in esposizione.

Nel complesso, la manifestazione ha avuto un grande successo e Jorge García Orejana, Business Director per la Spagna, si è detto molto soddisfatto dei risultati.

All in all, it was a successful show and Jorge Garcia Orejana, Spain Business Director, pronounced himself very pleased with the results.
separator
separator
separator New Holland reinventa la minipala compatta (skid) migliore del mercato!
separator New 200 SeriesseparatorseparatorNew 200 Series spacer

Le recenti manifestazioni fieristiche hanno visto anche un altro lancio importante: le nuovissime minipale compatte (skid) Serie 200. La gamma comprende sei modelli da 46 a 82 CV: macchine più grandi, più robuste, più veloci, autenticamente polivalenti.

La nostra concezione brevettata di braccio Super Boom® a sollevamento verticale offre uno sbraccio e un’altezza di scarico anteriore ai vertici della categoria (per la L225, altezza di scarico = 2.615 mm; sbraccio alla massima altezza = 820 mm), rendendo più facile che mai il caricamento dei materiali proprio al centro dell’autocarro. L’angolo di scarico (per la L225, 55°) e la forza di strappo alla benna migliore del mercato (per la L225, 38,2 kN) velocizzano i tempi di ciclo e aumentano enormemente la produttività. I comandi idraulici proporzionali sul joystick, unitamente ai comandi elettronici dell’attrezzatura, consentono all’operatore un controllo totale dell’attrezzatura stessa al semplice tocco di un pulsante.

Sono disponibili decine di attrezzature, estremamente facili e rapide da sostituire grazie alla funzione Connect Under Pressure per il collegamento a pressione.
Le griglie laterali di protezione sono state riprogettate per migliorare ulteriormente la visuale laterale dalla cabina e, insieme al design compatto dei nuovi bracci, aumentano del 100% la visibilità nelle zone critiche.

Con la nuova Serie 200 abbiamo reinventato quella che era già considerata la migliore minipala compatta del mercato.

5 buoni motivi per scegliere un modello della nuova Serie 200:

  1. Più sbraccio con l’esclusivo Super Boom
  2. Miglior comfort dell’operatore, grazie alla maggiore libertà di movimento delle gambe tra leve dei comandi, quadri di comando ergonomici e comandi proporzionali del circuito idraulico ausiliario di serie
  3. Vetri laterali e lunotto apribili e più ampi, per una maggiore visibilità
  4. Migliore forza di strappo alla benna
  5. Cabina facilmente ribaltabile e riposizionamento dei punti soggetti a manutenzione per una migliore assistibilità

Sfruttiamo al meglio i punti di forza di queste macchine per incrementare le vendite!

separator
separator
separator Le motolivellatrici (grader) New Holland approdano nell’Esercito spagnolo
separator F106.A graders

F106.A graders
Smopyc New Holland è stata scelta ancora una volta dal Ministero spagnolo della Difesa come fornitore preferenziale di macchine e attrezzature specialistiche. Il concessionario New Holland Equipos Mecánicos Servicios S.A., fornitore abituale del Ministero della Difesa, ha recentemente consegnato nove motolivellatrici F106.A, che saranno in dotazione alle unità dell’Esercito impegnate nelle missioni di pace, per esempio in Libano e in Afghanistan.

Miguel Ángel Gómez Bravo, Direttore delle vendite di Equipos Mecánicos Servicios S.A., ha spiegato: «Le motolivellatrici F106.A garantiscono alta tecnologia e affidabilità elevata a un prezzo competitivo. Queste macchine sono particolarmente apprezzate dall’Esercito per la loro trasmissione con PowerShift™ integrale, che le rende ideali all’impiego in terreni difficili o fangosi, come spesso accade di incontrare in questo tipo di missioni.» La loro affidabilità e robustezza ne fa oggi la miglior soluzione che il mercato possa offrire.
separator
separator
Facebook newholland