eNews
n. 35 - 7 Ottobre, 2013
 
separator

NUOVI REGALI A TEMA AMBIENTALE DISPONIBILI SUL NUOVO NEGOZIO ONLINE DI NEW HOLLAND CONSTRUCTION

separator spacerspacerspacer spacer

Anonimi Creativi per il Progetto “New Holland New Life
L’attenzione per l’ambiente è da sempre una delle principali linee guida di New Holland Construction. Lo scorso anno, in occasione di Intermat, abbiamo lanciato il progetto New Holland, New Life, mirato a dare una nuova vita ai materiali utilizzati sul nostro stand. L’iniziativa si è avvalsa della collaborazione di “Anonimi creativi”, un  brand emergente di giovani designer, i cui progetti spaziano dal mondo dell’arte al design industriale.
Il risultato è una gamma di oggetti “ad alto impatto emotivo, e zero impatto ambientale”, in vendita sul nostro negozio online. Tra questi, una gamma di custodie per iPad fatte con i pannelli in PVC provenienti dallo stand. Ogni custodia è unica, con un frammento diverso della grafica utilizzata da New Holland in occasione di Intermat 2012. Visitate i vostri clienti con il vostro IPad in una di queste custodie davvero uniche!

Energia naturale per i modellini New Holland Construction
Il negozio online di New Holland Costruction si è recentemente arricchito di magnifici modellini in scala a energia solare. Scelta ancora una volta improntata al rispetto per l’ambiente che caratterizza il marchio torinese e le sue macchine, a basse emissioni e altamente efficienti. I modellini a energia solare riproducono in scala l’escavatore cingolato New Holland E215C e il dozer D180C che adottando la tecnologia SCR con Ad Blue rappresentano la tecnologia di riferimento nel settore Construction.


separator
Spacer
separator

UNA FLOTTA NEW HOLLAND AL LAVORO PER LE INFRASTRUTTURE MOLDAVE

separator spacermoldavian project spacer

Il Ministero dei Trasporti investirà prossimamente €150 milioni per rimettere a nuovo oltre 200km delle principali autostrade della Moldavia. Un consorzio di imprese internazionali ha già iniziato a lavorare alla costruzione e alla riparazione di diverse strade, con una flotta di ben 18 nuove macchine New Holland Construction. Tra queste, due grader F156.7A, due pale gommate W300C, quattro pale gommate W190C, due escavatori gommati WE150B, quattro terne B115C e quattro skid L220.

“New Holland è orgogliosa di essere stata scelta per fornire una gamma così vasta di macchinari, essenziali per questi importanti progetti infrastrutturali,” ha affermato Ionut Roscoiu, Business Manager di CNH Construction Equipment per l’Europa Centro-Orientale. “Si tratta di progetti importanti che miglioreranno la vita di molte persone, creando nuovi posti di lavoro e dando impulso al miglioramento del benessere di tutto il Paese.”


separator
Spacer
separator

UNA DEMOLIZIONE TUTT’ALTRO CHE ELEMENTARE A TORINO

separator spacerdemolition turinspacerdemolition turin spacer

Dopo aver realizzato la nuova Scuola Elementare di Trofarello, comune della prima cintura periferica di Torino, a fine 2012 si è reso necessario demolire il vecchio edificio anni ‘60 che la ospitava in precedenza, poiché dichiarato inagibile. Nessun disagio per le 12 classi, trasferite nel nuovo edificio. L’opera di demolizione è risultata però particolarmente complessa, data la contiguità dell’edificio da demolire alla nuova scuola.

La Cavit S.p.A., ditta torinese specializzata nel settore, incaricata della demolizione, non ha avuto problemi. L’escavatore cingolato New Holland E265C da 28 tonnellate ha infatti demolito l’edificio in tempi brevissimi. Grazie ai livelli estremamente bassi di emissioni e alla estrema silenziosità, questa macchina, molto efficiente anche a livello di consumi, è particolarmente adatta per lavorare nei centri urbani.
I materiali risultanti dalla demolizione sono stati frantumati in loco e trasportati nell’impianto di riciclaggio della Cavit, il secondo per grandezza in Europa, e suddivisi per la creazione di “aggregato riciclato”.

Sono numerosi gli escavatori New Holland Construction “made in San Mauro” che CAVIT ha in flotta. E da molti anni queste macchine italiane affiancano l’azienda in importanti progetti che hanno visto come protagonista l’azienda, come gli scavi per la metropolitana automatica di Torino e i lavori per le Olimpiadi del 2006.


separator
Spacer
separator

LA NUOVA GENERAZIONE DI APRIPISTA CINGOLATI (DOZER) SERIE “C” – PIU’ PRODUTTIVITA’, MINORI CONSUMI

separator spacerC seriesspacerC seriesspacerC series spacer

New Holland Construction ha recentemente integrato la sua gamma di apripista cingolati con un nuovo modello da 13 tonnellate che porta l’offerta a tre modelli (da 13 a 20t). Completamente ridisegnata, la nuova serie “C” offre nuove funzionalità che consentiranno agli operatori di lavorare in maniera più rapida, consumando meno carburante.
 
Efficienza maggiorata del 19% grazie alla tecnologia più avanzata
I tre modelli, D125C, D150C e D180C, presentano tutti la collaudata tecnologia SCR di New Holland Construction, che consente risparmi sui consumi del 10,5% rispetto ai modelli precedenti. I motori FPT Industrial da 6,7 litri offrono una potenza incrementale del 9% nel caso dei modelli D125C e D180C e del 16% per il D150C. Il risultato: un aumento dell’efficienza produttiva fino a un 19%.

La miglior trazione alla barra della categoria grazie alla
trasmissione idrostatica

La trasmissione idrostatica fornisce la miglior trazione alla barra della categoria: 213 kN per il D125C, 311 kN per il D150C e 372 kN per il D180C. L’intero sistema è stato ridisegnato in modo da assicurare una refrigerazione perfetta anche alle temperature più alte.

Elettronica + visibilità = altissima precisione
La nuova cabina, che è stata spostata in avanti di 10 cm rispetto ai dozer della generazione precedente, fornisce una visibilità perfetta sulla lama e assicura un miglior bilanciamento della macchina. I nuovi joystick elettroidraulici offrono nuove funzionalità per prestazioni di livellamento perfette e la completa integrazione con i più diffusi sistemi GPS e laser.

E’ disponibile il sistema telematico Fleet Force.

Struttura robusta = potente trazione + affidabilità + durata
Il telaio è stato progettato per aumentare l’affidabilità e fornire un miglior accesso ai componenti. La geometria del martinetto della lama è stata ottimizzata per una reazione più rapida alle leve di comando e una maggiore forza di spinta. Il nuovo telaio lama, scatolato e PAT (Power Angle Tilt, meccanismo idraulico per angolare e piegare la lama) è eccezionalmente robusto ed evita torsioni quando si lavora con la lama inclinata. In configurazione “Bulldozer”, il meccanismo brevettato “Equistatic” distribuisce equamente su entrambi i bracci di spinta le sollecitazioni che si generano in fase di scavo e spinta, in modo da ridurre l’usura dei componenti del telaio.
separator
separator
archive newholland Archive